advertisement

AirBed, il sofà gonfiabile ideale per l’estate

L’AirBed è un divano gonfiabile portatile, un vero e proprio must-have per l’estate. Ecco di cosa si tratta e come acquistarlo.

AirBed, il sofà gonfiabile ideale per l’estate

All’arrivo di ogni estate le spiagge si riempono di ombrelloni, asciugamani, palloni da calcio ed altra oggettistica varia, caratteristica della stagione. In tutti gli anni si è inoltre testimoni dell’exploit di un qualche accessorio trend più o meno utile, accessorio che andrà a ruba da giugno fino a settembre, per poi cadere nel baratro del dimenticatoio. Oggi ve ne segnaliamo uno non solo bello da vedersi, ma anche piuttosto utile: il sofa gonfiabile AirBed.

Nato in seguito ad un progetto di crowdfunding (raccolta fondi), l’AirBed ha cominciato a spopolare in tutto il mondo, grazie al suo geniale concept: stiamo infatti parlando di un vero e proprio divano gonfiabile che può essere gonfiato semplicemente grazie alle correnti d’aria. Basta porlo verso la direzione opposta da cui proviene il vento (come mostrato nel video) e chiudere il tutto, per avere il proprio mini letto portatile. L’AirBed è alla moda, comodo e si presta ad utilizzi anche esterni alla spiaggia, come giardini, prati e via discorrendo.

Video correlato

advertisement
Dai un voto a questa recensione
[Totale: 1 Media Voto: 2]