advertisement

Album foto: i migliori siti per creare fotolibri

Redazione

Cerchi idee regalo per una persona cara che tra poco compirà gli anni? Ti diamo noi un consiglio: il fotolibro. Ecco i migliori servizi per stampa online di album foto.

advertisement
Album foto: i migliori siti per creare fotolibri

Una foto è sempre un bel ricordo per chiunque voglia celebrare un’amicizia o un amore o anche la nascita del proprio/a figlio/a. Per questo motivo un’ottima idea regalo di cui potresti tener conto quando hai qualche dubbio su cosa portare al festeggiato del giorno e con il quale condividi da poco o da tanto gran parte della tua vita, è un album foto.

Se pensi che sia il solito noioso contenitore con numerose foto da incastrare tra una pagina e l’altra, non ti preoccupare: oggi esistono diversi servizi di stampa online, facili e veloci da usare, che ti aiuteranno nella realizzazione del tuo originalissimo regalo. Ecco dunque a te qualche idea per procedere al tuo lavoro.

LEGGI ANCHE: Album nascita fai da te

Cewe

Cewe.it è tra i servizi di stampa online più famosi addirittura a livello europeo; si trova in Germania e offre servizi online di altissima qualità, ideale per impaginare il fotolibro e realizzare veri e propri libri di foto da personalizzare, arrivando addirittura a 130 pagine. Il procedimento è davvero semplicissimo: scarica il software di creazione e ordinazione, scegli le foto direttamente dal tuo computer, componi il tipo di libro che vuoi, piccolo o grande, quadrato o rettangolare per qualunque tipologia di formato da te preferita e manda in stampa!

cewe-fotolibro

credits: cewe.it

 

Il servizio si occuperà personalmente, e con cura, di realizzare un ottimo prodotto dalle rilegature professionali in modo da farlo apparire come un vero e proprio libro. Non dimenticare che puoi addirittura aggiungere parti di testo: hai proprio libertà assoluta.

advertisement

Cosa da non sottovalutare sono i prezzi bassi, ma in grado di garantire la qualità del prodotto: basti pensare che per un mini fotolibro da 26 pagine la cifra gira attorno agli 8 euro. Per quelli più grandi dalle dimensioni più importanti con copertina rigida non si va oltre i 27 euro. Davvero un affare che coniuga qualità e quantità. Il prodotto arriverà direttamente a casa tua e sarà subito pronto per essere regalato.

Snapfish

Snapfish.it è un altro servizio di stampa online, facile e veloce che ti permette di stampare foto online di qualsiasi tipo: dai fotolibri ai biglietti d’auguri, quest’ultimi sempre molto graditi. Non si deve scaricare nessun software e tutto viene fatto online, seguendo le modalità che vengono indicate nel sito stesso. I prezzi sono piuttosto economici, ma può capitare che vi sia qualche offerta nella parte del sito ad esse dedicata.

Photobox

Le possibilità sono davvero infinite e ci sono sempre più stampatori nel web che offrono servizi economici ma di qualità. Tra quelli che ti ricordiamo, puoi dare un’occhiata a Photobox.it, i cui prezzi sono un po’ più alti della media, ma con servizi sono comunque buoni. Puoi creare come sempre il tuo fotolibro personalizzato per qualunque tipo d’occasione, utilizzando semplicemente il sito web.

Photocity

Molto simile è anche Photocity.it, la cui particolarità è di realizzare fotolibri in carta oltre ai classici già noti, in modo da garantire prezzi piuttosto competitivi.

Digitalpix

Infine ti ricordiamo Digitalpix.com, più simile a Cewe per l’utilizzo di un software da scaricare. Le modalità sono simili a quelle degli altri siti e, come per gli altri servizi descritti, anche in questo caso la stampa arriverà direttamente a casa tua.

Insomma, non hai che l’imbarazzo della scelta per il prossimo regalo da fare ad un amico o al tuo partner o anche ad una coppia di sposi appena sposati o che celebrano l’ennesimo anniversario di matrimonio.
Stampatori online d’ogni tipo sono pronti a garantire il loro servizio di qualità per te, realizzando prodotti all’avanguardia con risultati davvero eccezionali. Di sicuro con questa sorpresa saprai colpire il tuo destinatario: provare per credere!

advertisement