advertisement

Guida ai migliori siti di cartoline d’auguri virtuali

Se siete alla ricerca di un modo originale e super tecnologico di inviare gli auguri è alle cartoline di Natale virtuali che dovete rivolgere la vostra attenzione.

advertisement
Guida ai migliori siti di cartoline d’auguri virtuali

(Foto: presentationmagazine.com/christmas-card.htm)

Online troviamo molti siti che ci permettono di personalizzare i nostri biglietti di auguri ma forse non tutti sanno che sono disponibili anche dei siti internet che ci offrono la possibilità di inviare delle cartoline di Natale virtuali. Andiamo insieme a scoprire i siti migliori per cartoline semplicemente eccezionali.

The online Christmas card maker – Se siete alla ricerca di un sito internet semplice, intuitivo e che vi permetta di realizzare la vostra cartolina di Natale in pochi secondi è questo è il sito internet per voi raggiungibile all’indirizzo presentationmagazine.com/christmas-card.htm. Potete scegliere tra 24 diversi design natalizi caratterizzati dal fatto di possedere delle grafiche semplici, minimali e moderne con la possibilità anche di aggiungere un proprio augurio speciale. Salvate la cartolina di Natale sul computer ed inviatela a tutti i tuoi amici e conoscenti!

cartoline di Natale

(Foto: punchbowl.com)

Super Natale e Kisseo – Questi sono altri due siti internet davvero molto semplici da utilizzare. Navigando sul sito troviamo delle semplici ed eleganti cartoline a sfondo natalizio con disegni tradizionali oppure con moderne grafiche cartoon ma anche delle divertenti cartoline animate o con animazione flash con Babbo Natale, le renne e i pupazzi di neve che cantano e ballano. Anche su kisseo.it sono presenti cartoline animate e musicali, dei veri e propri video in questo caso in alta definizione per lasciare a bocca aperta dallo stupore tutti coloro a cui volete bene. Tra le migliori cartoline disponibili dobbiamo assolutamente ricordare l’affascinante e raffinato Carillon di Natale ma anche il Buon Natale sulla terra con bambini di ogni parte del mondo che augurano Buon Natale in tutte le lingue.

advertisement

cartoline di Natale semplici

(Foto: http://presentationmagazine.com/christmas-card.htm)

Punchbowl – Tutti i siti di cui vi abbiamo parlato offrono delle cartoline davvero molto belle ma è inutile negare l’evidenza, il sito punchbowl.com è sicuramente il migliore. Le sue cartoline di Natale sono infatti in tutto e per tutto uguali ad un normale biglietto di auguri di carta solo che in questo caso sono virtuali. Possiedono infatti anche una busta intonata ovviamente ai colori del biglietto sulla quale inserire il nome del destinatario e del mittente e c’è anche lo spazio per il francobollo da riempire con delle immagini già disponibili sul sito oppure con una propria fotografia o con un logo. Per inviare le cartoline da questo sito è necessaria la registrazione.

Super Natale, cartoline di Natale

(Foto: supernatale.it)

Forse i nostalgici della carta non ameranno queste cartoline virtuali ma ormai è sul web che tutto corre, anche gli auguri di Natale. E poi queste cartoline sono talmente tanto belle che è impossibile resistergli. Non pensate anche voi che siano davvero eccezionali?

advertisement