advertisement

Glossybox Giftcard: i migliori cosmetici online in abbonamento

Andiamo insieme alla scoperta di un nuovo modo di regalare la bellezza, un abbonamento mensile ai cofanetti Glossybox.

advertisement
Glossybox Giftcard: i migliori cosmetici online in abbonamento

(Foto: glossybox.it)

I classici cofanetti make up di Pupa e di altri importanti marchi del mondo della cosmesi sono dei regali sempre ben accetti dalle donne di ogni età ma sono ormai obsoleti, regali che sono già stati utilizzati più e più volte. Se volete stupire davvero una donna regalatele un bel cofanetto di cosmetici in abbonamento, il cofanetto Glossybox.

Glossybox, la rivoluzione dei cosmetici online – Si tratta di una grande novità nel mondo della vendita dei cosmetici sul web. Anziché acquistare un cofanetto preconfenzionato oppure un singolo prodotto ecco che arriva la possibilità di abbonarsi alla cosmetica. Abbonandosi a questo servizio infatti è possibile regalare ad una donna un abbonamento di bellezza di 3, 6 oppure 12 mesi. Lei riceverà così ogni mese direttamente a casa un cofanetto con all’interno ben 5 minitaglie o full size di prodotti di cosmetica oppure di prodotti di make up di alcune delle più importanti marche presenti sul mercato.

advertisement

Cosmetici personalizzati – Decidere di regalare dei cosmetici non è semplice perché è necessario saper scegliere i prodotti più adatti per ogni tipo di pelle. Glossybox pensa a tutto e ti offre la possibilità di non dover scegliere affatto, basta infatti compilare l’apposito form descrivendo la tipologia di pelle e i colori della donna che deve riceverlo in dono e il gioco è fatto. Glossybox sceglierà al posto tuo i prodotti migliori.

Cosmetici online eleganti e chic – Glossybox è un cofanetto davvero pregiato perché offre dei marchi che hanno alle spalle anni e anni di esperienza nel settore della bellezza femminile ma è anche un cofanetto davvero molto curato esteticamente, elegante e chic quanto basta per stupire una donna mese dopo mese. Per scoprire tutte le tipologie di abbonamento disponibili visitate il sito internet glossybox.it e per essere sempre aggiornati sulle ultime novità c’è il blog ufficiale blog.glossybox.it.

Glossybox, una vera rivoluzione nei cosmetici online che dobbiamo assolutamente provare. E voi che cosa ne pensate?

advertisement