advertisement

In casa Moschino arriva l’oca Luisa, la nuova cover per iPhone

L’oca Luisa è la nuova cover per iPhone realizzata da Moschino. La nuova “fidanzata” dell’orsetto Gennarino, sarà presto disponibile per l’acquisto nelle boutique e nello store online.

advertisement
In casa Moschino arriva l’oca Luisa, la nuova cover per iPhone

Presentata in occasione della Milano Fashion Week, l’oca Luisa è la nuova cover per iPhone realizzata da Moschino e dedicata a tutte quelle ragazze che amano vestire il loro iPhone con custodie che non passano inosservate. La simpatica e avvolgente cover con l’oca Luisa affianca quella che ha per protagonista l’orsetto Gennarino, disponibile per l’acquisto già da qualche mese e realizzata sempre dalla Moschino.
Oca Luisa di Moschino, la tenera e simpatica cover per iPhone – Candida come il piumaggio delle oche vere, la nuova cover per iPhone della Moschino è avvolgente e tridimensionale. Il becco giallo e le zampe palmate dell’oca risaltano sul bianco della cover donandole quel tocco di colore in più che le permette di non passare inosservata. Con il becco proteso in avanti quasi come a voler sbirciare gli sms, l’oca Luisa abbraccia l’iPhone personalizzandolo e donandogli del valore aggiunto. Disponibile in due misure diverse, l’oca Luisa di Moschino può essere acquistata nella versione per iPhone 4 e 4s e per l’iPhone 5. A differenza della cover con l’orsetto Gennarino, il colore per ora è unico: ciò non toglie, però, che tra qualche mese la Moschino possa decidere di realizzarla in colori diversi, proprio come è accaduto per Gennarino.

advertisement
oca luisa Moschino

La nuova cover per iPhone realizzata da Moschino

(foto: pagina Facebook di Moschino)

La nuova cover per iPhone realizzata da Moschino sarà disponibile per l’acquisto alla fine di gennaio 2013 in tutti i negozi legati al marchio al costo di 38 €.

advertisement