La sigaretta elettronica senza nicotina T-Fumo touch mini

c.biagini 10 ottobre 2012 commenti

L’idea regalo ideale per tutti coloro che provano a smettere di fumare e proprio non ci riescono ma anche per coloro che sono attratti dal fumo ma non vogliono mettere a repentaglio la propria vita. Ecco a voi la sigaretta elettronica.

La sigaretta elettronica senza nicotina T-Fumo touch mini

(Foto: farmagranda.it)

Quando parliamo di tecnologia la nostra mente corre subito al nuovo modello di iPhone appena uscito in commercio, all’iPad, ai nuovi tablet della Samsung senza renderci conto che la tecnologia ci sta regalando anno dopo anno degli strumenti ancora più importanti per le nostre vite, come la sigaretta elettronica ad esempio. Diventata in questi anni un oggetto del desiderio, la sigaretta elettronica deve essere considerata come uno strumento che ci offre momenti di grande piacere senza per questo danneggiare la nostra salute.

Sigaretta elettronica: tutte le news

La sigaretta elettronica senza nicotina – La sigaretta elettronica T-Fumo touch-mini è davvero eccezionale perché ci permette di provare la stessa identica sensazione di quando fumiamo una comune sigaretta senza sostanze cancerogene e senza nicotina. Non solo quindi non fa male alla nostra salute, ma non genera neanche dipendenza. La sigaretta elettronica non genera neanche fumo passivo e quindi ed è del tutto innocua anche per le persone che ci circondano alle quali non potrà dare noia neanche l’odore. La sigaretta elettronica produce infatti solo del semplice vapore acque del tutto privo di profumo.

sigaretta elettronica

(Foto: svapo.it)

Un filtro e molti aromi – Ma come funziona questa sigaretta? La sigaretta elettronica possiede al suo interno un filtro con acqua distillata, degli aromi alimentari e un atomizzatore. Aspirando dalla sigaretta generiamo aria calda che si trasforma in vapore quando entra in contatto con l’acqua presente nel filtro. Il vapore simula il fumo della sigaretta e nella nostra bocca rimane il sapore dell’aroma scelto. Sono disponibili varia aromi, non solo quello al tabacco ma anche al caffé, al cioccolato, alla menta, alla fragola, alla vaniglia.

La sigaretta elettronica più sicura – Sono molte le sigarette elettroniche oggi disponibili in commercio, ma la T-Fumo touch mini è l’unica che è riuscita a rispondere a tutti i requisiti di sicurezza ed efficacia. È l’unica sigaretta inoltre che è stata utilizzata negli ospedali per la sperimentazione scientifica. Attualmente viene sfruttata nella sperimentazione dell’Istituto Europeo di Oncologia, del Centro Cardiologico Monzino e dell’Ospedale San Raffeale, importanti strutture sanitarie di Milano.

Cofanetti e prezzi – La sigaretta elettronica T-Fumo touch mini è disponibile in vari cofanetti, quello classico con due sigarette elettroniche e gli accessori necessari per il suo corretto funzionamento ha un prezzo di 36,00 €. Ne esiste anche una versione usa e getta da 300 tiri ideale per coloro che vogliono provarla prima di decidere se acquistarla o meno disponibile ad un prezzo di soli 10,00 €. Sul sito internet t-fumo.com potrete scoprire tutte le versioni e gli aromi disponibili.

Sembra fantascienza vero poter fumare senza danneggiare la nostra salute e la salute delle persone che stanno accanto a noi? Ed invece è realtà!