Maison du monde: decorazioni e addobbi di Natale [FOTO]

c.biagini 30 ottobre 2012 commenti

Da Maison du monde possiamo trovare delle soluzioni per decorare la casa a Natale davvero eccezionali, ideali per coloro che amano il calore della tradizione

Maison du monde: decorazioni e addobbi di Natale [FOTO]


Ormai non ci affidiamo più per l’arredamento della nostra casa ai piccoli negozi di quartiere bensì ai grandi magazzini, se hanno un nome famoso poi è anche meglio. Siamo consapevoli che nei grandi magazzini la qualità è sicuramente più scarsa rispetto ai negozi dove possiamo trovare le marche di design più importanti, ma qui possiamo risparmiare davvero molto vestendo la nostra casa con ingredienti di grande tendenza. Anche per le decorazioni natalizie queste negozi sono perfetti. Possiamo scegliere l’Ikea se vogliamo una Natale in stile nordico, Zara Home se siamo alla ricerca del glamour e delle soluzioni più alla moda oppure la Maison du monde se vogliamo un Natale ricco di calore e di allegria.

Il calore della tradizione - Maison du monde riesce a colpire dritto al cuore tutti durante il periodo delle feste perché le decorazioni che offre ci riportano alla mente tutte le più antiche tradizioni natalizie. Non troviamo Babbo Natale in versione moderna e stilizzata infatti, troviamo rappresentazioni del vero Babbo Natale con tanto di barba lunga e bianca e di sacco in iuta pieno zeppo di regali. Non troviamo palle natalizie di forme strane, ma semplici palle rotonde con decori brillanti e luminosi.

Le decorazioni per l’albero di Natale - Sono disponibili davvero molte diverse tipologie di palle per l’albero di Natale. Troviamo palle decorate con lustrini, con fiocchi di neve e stalattiti di ghiaccio, palle che sembrano delle vere e proprie palle di neve e palle rosse e verdi che riprendono i colori tipici delle più antiche tradizioni natalizie. Per coloro che vogliono dare un pizzico di allegria in più all’albero è sempre possibile scegliere al posto delle palle dei semplici funghetti, degli orsetti oppure dei cavallini a dondolo. I set di 6 palle di Natale hanno un prezzo che va da 11,40 € a 29,40 €.

Orsetti ed uccellini – Se amate la natura e volete che faccia il suo ingresso anche nelle decorazioni natalizie non scegliete solo le pigne ma affidatevi anche al calore degli uccellini e all’aspetto buffo e divertente degli orsi polari. La Maison du monde vi offre questi simpatici animaletti come decorazioni per l’albero ma anche come soprammobili.

Maison du monde vuol dire allora poter seguire la tradizione e vestire la propria casa con un grande calore senza dimenticare mai anche di sorridere, perché qualche elemento buffo dopotutto ci vuole in una casa che vuole essere allegra e pronta per le feste. Che cosa ne pensate delle proposte low cost di questo eccellente marchio di arredamento? Per scoprire tutta la collezione natalizia e lo store più vicino visitate il sito maisonsdumonde.com.