advertisement

M&M’s personalizzati: i colori giusti per ogni festa!

Redazione

Tante sono le feste per cui si deve ricorrere all’utilizzo dei confetti, ma perchè non sostituire il caro vecchio confetto con i più allegri e simpatici M&M’s i confettini americani con ripieno al cioccolato o con arachide.

advertisement

Questa grande idea è realizzabile andando sul sito mymms.it su cui è possibile trovare ogni tipo di colore di M&M’s da realizzare per qualsiasi sia la nostra festa. Ci sono confetti bianchi per il matrimonio o anche rossi adatti per il giorno della nostra laurea; sui confettini è possibile far incidere la data della nostra laurea e una frase a piacere, come per esempio HAPPY GRADUATION.

Ottenere gli M&M’s personalizzati è molto molto semplice: basta cliccare sul sito suddetto, mymms.it e scegliere i colori, che possono essere fino a tre, di cui devono essere i simpatici confetti americani in occasione della festa che ci accingiamo a celebrare e nelle apposite righe si può scrivere il messaggio che deve essere scritto sui confettini.

advertisement

Inoltre è possibile scegliere il tipo di confezione che più ci piace: ci sono i sacchetti/bomboniera con 20 pezzi cadauno, ci sono poi i sacchetti di M&M’s sfusi da mettere nei cestini o nei vassoi per gli ospiti e infine ci sono anche le confezioni regalo.

Meravigliose le confezioni regalo adatte ai nostri fidanzati che si laureano in cui poter inserire degli M&M’s su cui venga scritto quanto li amiamo, per dichiarare il nostro amore in modo particolare in un giorno molto molto importante come la laurea.

advertisement