Ovale: la nuova sigaretta elettronica

c.biagini 21 dicembre 2012 commenti

Vorreste provare una sigaretta elettronica ma non sapete quale scegliere? Continuate a leggere e scoprite insieme a noi i segreti della sigaretta Ovale

Ovale: la nuova sigaretta elettronica

(Foto: facebook.com/ovaleitalia)

Il mercato delle sigarette elettroniche si sta allargando sempre più. Sono comparsi infatti in tutte le nostre città molti punti vendita dedicati solo ed esclusivamente alla sigaretta elettronica Ovale, un innovativo prodotto che è entrato ormai nelle nostre case anche grazie alle molte pubblicità televisive. Visto che se ne parla così tanto andiamo insieme a scoprire di cosa di tratta.

Sigaretta elettronica: tutte le news

Ovale, la corsa verso l’eccellenza – Nonostante fossero già disponibili varie sigarette elettroniche in commercio Ovale ha deciso di creare qualcosa di assolutamente nuovo. Ci offre infatti molte diverse tipologie di sigarette elettroniche dal design accattivante, una sigaretta per ogni gusto e per ogni desiderio. Ci offre poi molti diversi aromi e gradi di nicotina, il massimo insomma che il mercato delle sigarette elettroniche possa offrire per riuscire a simulare alla perfezione il piacere di fumare senza avere alcun tipo di ripercussione negativa sulla nostra salute. Il futuro del fumare passa insomma dalla sigaretta Ovale.

Gli aromi e la nicotina – Possiamo scegliere tra tabacco, tabacco alla menta, vaniglia, cappuccino, caffè, avana, fragola, pesca oppure cioccolato. Tutti gli aromi sono disponibili in tre versioni: senza nicotina, con 9 mg di nicotina oppure con 16 mg di nicotina. Grazie a queste tre gradazioni la sigaretta elettronica Ovale è la scelta ideale anche per tutti coloro che vogliono smettere di fumare, scendendo via via di gradazione infatti è possibile liberarsi finalmente anche dalla dipendenza da nicotina.

La libertà di fumare ovunque – Questi liquidi aromatizzati si trasformano in semplice vapore grazie alla presenza di un’apposita resistenza, un funzionamento davvero molto semplice che si traduce nel massimo della sicurezza possibile per tutti. Non è sicura infatti solo per la nostra salute ma anche per la salute delle persone che ci circondando e proprio per questo motivo può essere utilizzata ovunque, anche nei luoghi pubblici al chiuso come i bar, i ristoranti, gli autobus e i treni.

Vi abbiamo incuriosito? Scoprite allora tutti i prodotti Ovale e il punto vendita più vicino a voi su ovaleitalia.it oppure sulla pagina Facebook ufficiale. Il loro prezzo va da circa 80,00 € sino ad un massimo di 130,00 €.