advertisement

Pupa Déco cofanetti make up

Sono finalmente arrivati i nuovi cofanetti Pupa, le bellissime Pupa Doll Show. Andiamo insieme a scoprire tutti i loro segreti.

advertisement
Pupa Déco cofanetti make up

Immaginate di entrare in una stanza e di sentire da subito tutti gli occhi delle persone presenti puntati su di voi, immaginate di sentirvi come una vera diva che è la reale protagonista di ogni palcoscenico su cui sale. Vi piace questa sensazione? Grazie a Pupa sentirsi così è finalmente possibile. La Collezione Déco offre infatti ad ogni donna un impeccabile make up da diva degli anni ’20 mentre per un look da donna di spettacolo in versione un po’ più moderna ci sono i nuovi cofanetti make up per il Natale 2012.

Che lo show abbia inizio – Pupa ha deciso di creare dei cofanetti per il Natale 2012 dedicati al mondo dello show e dell’intrattenimento. Troviamo cofanetti dedicati al mondo della musica, dell’opera, della danza, del mimo, della masquerade e anche ovviamente della moda. Perché ogni donna merita di sentirsi la reale protagonista. I cofanetti Pupa Doll Show sono stati curati in ogni minimo dettaglio, pensate che i loro abiti sono stati realizzati con stoffe raffinate ed eleganti e presentano molti inserti brillanti e metallici.

advertisement

pupa

(Foto: pupa.it)

Il contenuto dei cofanetti – I cofanetti Pupa Show racchiudono un fard, una terra, una cipria e anche addirittura un fondotinta in versione compatta, tutti prodotti ideali per creare una base perfetta. Sono poi presenti due ombretti mat e quattro ombretti con glitter, un mascara, una matita per gli occhi e ben nove lucidalabbra idratanti e luminosi. Tutti i cofanetti Pupa Show sono disponibili in due diverse tonalità di colori. I bon ton colors racchiudono tonalità calde che sono perfette per le donne castane oppure more mentre i fashion colors racchiudono tonalità più fredde ideali per le donne bionde oppure castano chiaro.

I cofanetti Pupa Doll Show sono disponibili nella versione Big ad un prezzo di 53,70 € e nella versione Small ad un prezzo invece di 21,50 €. Per scoprirli visitate il sito pupa.it oppure il sito dedicato pupashow.it.

advertisement