advertisement

San Valentino, regalo per lui: cover personalizzata per iPhone con la sua foto preferita

Redazione

Panico per il regalo di San Valentino per il tuo lui? Ecco un’idea originale che lo sorprenderà

San Valentino, regalo per lui: cover personalizzata per iPhone con la sua foto preferitaSan Valentino è alle porte, e come al solito arriva il fatidico dilemma: “Cosa gli compro?”. In effetti fare un regalo di San Valentino per lui è un po’ più problematico che farlo ad una donna. Ma niente panico, ci sono tanti regali originali per San Valentino. Basta pensare: cosa va forte in questo periodo? La tecnologia. Un regalo tecnologico per San Valentino? Una cover per iPhone. Ecco, trovata l’idea! Una cover per iPhone. Magari starai pensando: “Sai che novità…mica è un regalo originale per San Valentino”. E invece no, perché non ti sto parlando della solita cover da applicare dietro l’iPhone. Si tratta di una cover personalizzata che puoi regalare al tuo fidanzato o a tuo marito, dove poter stampare la sua foto preferita.

advertisement

Simpatica come idea no? Anche perché la scelta è praticamente infinita. Puoi regalargli una cover per iPhone con la foto della sua squadra del cuore; una vostra foto insieme; la foto della vostra famiglia; la foto del suo attore o cantante preferito; la foto della sua macchina da sogno; la foto del suo cane. Mi fermo qui, ma come hai capito puoi davvero sbizzarrirti nella scelta della foto personalizzabile da applicare dietro la cover dell’iPhone. Un regalo per lui per San Valentino del genere e lo sorprenderai.

Be’ che dici ti è piaciuta l’idea? Il prezzo della cover per iPhone personalizzata si aggira sui 20 euro, quindi è un regalo per San Valentino economico ma originale.

advertisement