advertisement

Stelle fluorescenti adesive, per ricreare un perfetto cielo stellato

Un regalo originale a San Valentino per la tua lei: le stelle fluorescenti adesive per ricreare un perfetto cielo stellato nella sua stanza ideale per fare sogni d’oro ogni notte.

Stelle fluorescenti adesive, per ricreare un perfetto cielo stellato

Cerchi un regalo originale, magari per la tua fidanzata? Vediamo un po’, stai pensando al solito gioiello? Un anello, una collanina, un bracciale?

Per carità, bei regali, ma forse è meglio conservarsi questi “bonus” per un compleanno, un anniversario, o chissà magari per una proposta molto importante che lei aspetta da un po’. Ci vorrebbe un regalo originale, semplice ma speciale.

Che ne dici di regalarle delle stelle fluorescenti adesive? Pensa alla sua stanza tempestata da tante stelline luminose, luna e sole fluorescenti. Forte come idea, non credi?

Ogni volta che spegne la luce e si mette a letto, si addormenterà in quest’atmosfera magica e quasi fiabesca. Coccolata dalla luce soffusa delle stelle fluorescenti, farà sogni d’oro e l’ultimo suo pensiero sarà solo per te ammirando il tuo romantico regalo. E’ una buona idea se state insieme da poco. Non è un regalo molto impegnativo ma comunque molto tenero e particolare. Ma anche se state insieme da molto tempo, dopo averle regalato praticamente tutto, potrai ancora sorprenderla con questo regalo originale per San Valentino. Le stelle sono molto facili da applicare alle pareti, basta staccarle e attaccarle dove vuoi.

Inoltre, se proprio vuoi fare una sciccheria e mettere la ciliegina sulla torta, puoi scrivere il suo nome sulla luna o sul sole. Come? Con un pennarello, con chiodini, con scotch colorato. Insomma usa un po’ la fantasia, devo dirti tutto io? Allora che dici ti sei convinto?

Il prezzo di queste stelline luminose per soffitto si aggira sui 15 euro, un regalo economico per San Valentino semplice ma originale.

[Acquista le stelle fluorescenti adesive direttamente su Amazon, la spedizione è gratuita!]

Video correlato

advertisement
Dai un voto a questa recensione
[Totale: 0 Media Voto: 0]