advertisement

Accendini Zippo, la nuova collezione

Redazione

Zippo, dal 1932, produce accendini che sono ricercatissimi tra gli uomini che fumano e non, visto che la particolarità degli accendini li rende anche collezionabili.

advertisement
Accendini Zippo, la nuova collezione

Gli accendini Zippo nascono in America negli anni ’30 da un’idea di Mr. George Blaisdell. Da allora, il design originale è rimasto uguale fino ad oggi.

L’attuale catalogo del merchandising Zippo contiene numerosi articoli oltre agli accendini, come occhiali da lettura , penne e orologi che sono comunque regali adatti ai nostri uomini.

Per quanto riguarda gli accendini, che sono l’articolo prediletto, il brand americano presenta diverse collezioni:

– C’è la linea Zippo Blu che è la linea di accendini a gas, dalla fiamma pulita e inodore. Ci sono, in questa linea, tanti diversi disegni tra cui scegliere il proprio accendino.

Per quando riguarda gli accendini a benzina ci sono tante e tante linee come:

advertisement

– la linea Original One, il nuovissimo accendino Zippo antivento e che non teme le intemperie;

– i vari accendini della linea Neutro, cromati lucidi, satinati o anche opachi;

– c’è poi la linea Venetian con accendini caratterizzati da ricami su fondo oro o argento;

– c’è infine la linea degli accendini Cromati Classic.

Zippo produce tante e tante linee di accendini, noi ne abbiamo citate le più belle senza però dimenticare che c’è una linea donna chiamata Slim, con accendini più piccoli adatte alle signore fumatrici.

Per vedere la vasta collezione di prodotti Zippo c’è il catalogo online sul sito ufficiale del brand zippo.it dove è anche possibile acquistare i prodotti.

advertisement