advertisement

Arredamento »

Una casa è sempre ad immagine di chi vi abita: per questo motivo guardare all‘arredamento per la casa che fa per te è il primo passo per poter vivere non solo in un luogo accogliente, ma anche in un ambiente che possa far vedere qual è il tuo stile.

Noi ti proponiamo alcune possibili alternative, cercando con semplicità e con qualche accorgimento pratico di farti capire quale potrebbe essere la più adatta a te.

Stili per tutti i gusti

Tutto può avere un significato, soprattutto quando sei tu a deciderlo.

Ecco perché ad esempio uno stile shabby chic sarà a te più adatto se ti senti un’inguaribile romantica o un’amante del vintage. Se invece sei più minimalista o comunque hai un gusto più moderno puoi ispirarti a Kartell, design d’arredo: stile e modernità saranno il giusto mix.

Insomma, tanti sono gli stili: devi soltanto tu capire ciò che senti di essere.

Dalle pareti colorate a idee per spazi diversi

Non solo: ti aiuteremo a trovare le strategie migliori per rallegrare la tua casa, anche se dalle dimensioni minute. Tante sono ad esempio le possibilità per arredare una cucina piccola e, perché no, decorandola grazie a nuove tecniche per appendere quadri oppure per imbiancare casa con tendenza.

Se sei curioso di scoprire tutte le novità e le tendenze, non che gli stili che anno dopo anno si sono imposti per arredare case, ti basterà semplicemente sfogliare quello che ti proponiamo. Tra le tante idee curiose, innovative o semplici ma con gusto, troverai sicuramente la tua dimensione per poter vivere in una casa in grado anche di rispecchiare il tuo modo d’essere.

advertisement