advertisement

Barbie: la versione Drag Queen, un’idea regalo davvero originale

Ecco la novità Mattel per tutti i collezionisti, la nuova Barbie disegnata da Phillipe e David Blond, una vera Barbie Drag Queen.

advertisement
Barbie: la versione Drag Queen, un’idea regalo davvero originale
advertisement

(Foto: www.barbiecollector.com)

Nonostante niente possa battere l’originalità dell’aria di New York chiusa in barattolo anche in questo caso possiamo parlare di un’idea regalo stravagante e davvero eccezionale, di un’idea regalo che possiamo scegliere solo per i collezionisti, ma la sua bellezza, il suo aspetto glamour e la possibilità che davvero rispecchi il mondo delle drag queen rendono questa Barbie un regalo che dobbiamo assolutamente scegliere di fare. Stiamo parlando della nuova The blonds Blond Diamond Barbie Doll.

Philippe e David Blond per Barbie – La nuova meravigliosa Barbie è stata disegnata da The Blonds, i due designer Philippe e David Blond famosi per il loro intenso amore per tutto ciò che è glamour e luccicante e per la realizzazione di abiti davvero ricchi di gemme e cristalli che le star di tutto il mondo amano indossare, due designer che hanno deciso di realizzare questa bellissima bambola che sarà disponibile sul mercato a partire dal mese di dicembre ad un prezzo di 125 dollari.

Barbie, solo glamour o vera drag queen? – La nuova bambola creata da The Blonds nasce in realtà solo come una bambola molto fashion e glamour, una Barbie che indossa infatti un mini abito color argento con gemme sfaccettate, brillanti e molti lustrini. Sopra l’abito la Barbie indossa una pelliccia di ermellino. I suoi abiti sono però piuttosto eccessivi anche per una serata nella discoteca più eccentrica che conosciamo, abiti che siamo abituati a vedere indosso proprio alle drag queen, per non parlare poi dei lineamenti di questa Barbie che hanno un non so che di mascolino che fa subito pensare al mondo dei travestiti e dei transgender. Dopotutto poi Phillipe Blond non ha mai nascosto di essere un travestito!

Si tratta di una Barbie semplicemente eccezionale che tutti i collezionisti non possono assolutamente lasciarsi sfuggire l’occasione di possedere, un’idea regalo preziosa che noi abbiamo già deciso di sfruttare per i regali di Natale visto che uscirà proprio nel mese di dicembre. E voi che cosa ne pensate? Per avere maggiori informazioni visitate il sito internet barbiecollector.com.

advertisement
advertisement