advertisement

Carta igienica con Berlusconi riprodotto su ogni foglio

Uno dei gadget satirici che va a ruba in queste settimane è la carta igienica con Berlusconi: la vendita non è reato. Il volto dell’ex premier Pdl spicca su ogni foglio

Carta igienica con Berlusconi riprodotto su ogni foglio

Tutto è iniziato quando la Dogana di Venezia Porto ferma una nave contenente un intero container con all’interno una valanga di rotoli di carta igienica con Berlusconi. Scoperto il carico, i doganieri hanno preferito interpellare la Procura della Repubblica per capire se far proseguire il container oppure sequestrarlo. Tutto, però, era in regola e in assenza della violazione di reati particolari il carico di carta igienica personalizzata con il volto di Berlusconi ha avuto il via libera. L’unico modo per bloccarlo sarebbe stata una querela da parte di Berlusconi il quale pare abbia deciso di non procedere legalmente.

Carta igienica con Berlusconi: via libera alla vendita

Chi abita a Venezia probabilmente l’avrà già vista in bella mostra nelle vetrine di qualche negozio specializzato in oggettistica e gadget e probabilmente presto saranno rifornite anche le altre città d’Italia. Intanto la richiesta online di questi rotoli ironici continua tanto che presto, probabilmente sarà possibile acquistarli anche sui siti dei grandi e-commerce, primo fra tutti Amazon.

Proprio tra le sue pagine, infatti, la carta igienica personalizzata si è già ricavata un suo piccolo spazio tanto che è possibile acquistare la variante con il sudoku su ogni foglio e quella con le banconote fax simile da 100 e 200 €, un vezzo quest’ultimo destinato a veri aspiranti Nababbi!

advertisement
Dai un voto a questa recensione
[Totale: 0 Media Voto: 0]
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »