advertisement

Chick-a-Dee, l’uccellino rilevatore di fumo

Per tutti coloro che vogliono una casa sicura ma anche moderna e curata in ogni dettaglio è arrivato un rilevatore di fumo davvero eccezionale, l’uccellino rilevatore di fumo Chick-a-Dee.

advertisement
Chick-a-Dee, l’uccellino rilevatore di fumo
advertisement

(Foto: facebook.com/chickadee.smokedetector)

Dopo aver scoperto il progetto di Markus Gerke degli occhiali Instaglasses andiamo a scoprire una novità di grande design già disponibile per noi, un rilevatore di fumo davvero molto originale.

Un rilevatore di fumo di design – I rilevatori di fumo sono degli strumenti molto importanti per la nostra sicurezza. Dobbiamo ammettere però che non possono essere considerati strumenti particolarmente belli, sono anzi degli ingredienti che vanno spesso a rovinare la bellezza delle nostre abitazioni. Il design è sempre pronto però ad offrirci delle soluzioni divertenti ed ecco che nasce il primo uccellino rilevatore di fumo.

Un uccellino che cinguetta – Stiamo parlando di Chick-a-Dee, un rilevatore di fumo dall’aspetto moderno, allegro e divertente realizzato infatti a forma di uccellino che se ne sta tranquillamente appoggiato su un ramo e disponibile in molti colori dal bianco all’azzurro, dal rosa al verde pistacchio. Questo allegro animaletto è molto efficiente ovviamente e la batteria ha un autonomia di un anno e mezzo. Chick-a-Dee è Ideale come idee regalo per tutti gli amanti del design e per coloro che vogliono una casa sicura ma sempre moderna e curata in ogni minimo dettaglio. Il prezzo? Solo 49,95 €, un prezzo più che abbordabile per tutti vista l’idea innovativa di cui si tratta.

Per scoprire tutti i segreti di questo simpatico rilevatore di fumo andate sul sito ufficiale chick-a-dee.eu.

advertisement
advertisement