advertisement

Ehit: la sigaretta elettronica per chi cerca il colpo in gola

La sigaretta elettronica eHit è la soluzione migliore per tutti quei fumatori che sono alla ricerca di un modello che sappia loro dare il giusto colpo in gola.

advertisement
Ehit: la sigaretta elettronica per chi cerca il colpo in gola

La eHit è una delle sigarette elettroniche più vendute e a differenza di molti altri modelli, come la Eco – T Ce4 per esempio, si adatta maggiormente a tutti i fumatori che si avvicinano alla sigaretta elettronica per evitare i rischi connessi al fumo delle normali sigarette.

Ehit: la sigaretta elettronica più adatta per chi non vuole rinunciare al colpo in gola – Nel gergo delle sigarette elettroniche, la dicitura “hit” sta a indicare il colpo in gola ovvero quella sensazione che i fumatori tradizionali avvertono quando il fumo delle normali sigarette giunge all’altezza della gola, appunto. Si tratta di una caratteristica molto importante che nelle sigarette elettroniche viene determinata dalla nicotina o, in alternativa, da una elevata quantità di glicole propilenico o dalla presenza di alcol a 95 °. Insieme alla quantità di vapore emesso dal vaporizzatore, questa caratteristica è quella che meglio simula l’atto del fumare e di conseguenza che rende le sigarette elettroniche alla portata di quei fumatori che vogliono rinunciare esclusivamente agli effetti negativi per la salute tipici delle normali sigarette. Un maggiore livello di hit, infatti, corrisponde a una maggiore intensità del colpo in gola. La sigaretta elettronica eHit è una delle più indicate se si è alla ricerca del colpo in gola. Grazie al particolare serbatoio e all’atomizzatore, infatti, è in grado di assicurare una svaporazione più solida e intensa, in grado di convincere la maggior parte dei fumatori.

Ehit: la confezione – La confezione in vendita, in  particolare, comprende: una coppia di batterie da 1100 mAh, un caricabatterie con spina EU adatto anche per il collegamento al pc tramite Usb, due tappi con clip per portare la sigaretta elettronica al taschino, due vaporizzatori e il manuale d’uso. Il liquido è acquistabile a parte all’interno di qualsiasi negozio specializzato nella vendita delle sigarette elettroniche.

La sigaretta elettronica eHit può essere acquistata a 53,90 €.

advertisement