advertisement

Gift Card e buoni acquisto: il regalo è sempre giusto se lo sceglie chi lo riceve!

Teresa

Vi proponiamo una selezione di shopping card prepagate per regalare a chi volete la possibiltà di acquistare i prodotti o i servizi che preferisce, senza più l’ansia del “piacerà?”

advertisement
Gift Card e buoni acquisto: il regalo è sempre giusto se lo sceglie chi lo riceve!

Gli amanti della tecnologia apprezzeranno senza dubbio la Carta Regalo Trony, acquistabile presso i negozi oppure on line sul sito Trony.it, disponibile da 25 fino a 1000 euro. Potrete inviarla direttamente all’indirizzo di posta del destinatario, aggiungendo la vostra dedica personalizzata.

Libri e musica costituiscono un regalo classico e sempre gradito, ma non dimentichiamo i prodotti informatici, i software, i videogiochi e i film in dvd. Scegliete allora di regalare un Buono Regalo Fnac, disponibile presso le filiali e sul sito Fnac.it, nei tagli da 5, 10 e 25 euro. Acquistabile solo presso i punti vendita, invece, è il Buono Regalo la Feltrinelli, ricaricabile con l’importo che preferite, ha validità di un anno ed è utilizzabile per tutti i prodotti presenti in assortimento anche se già scontati. Sul sito Lafeltrinelli.it è presente la lista dei punti dove lo si può trovare.

Particolarmente utili, nonché belle da vedere, sono le Coin Gift Card e le POP Gift card di Upim proposte dalle due catene italiane di grandi magazzini in cui trovare abbigliamento giocattoli e articoli per la casa. Entrambe le prepagate hanno un costo di 1 euro e sono ricaricabili da 10 fino ad un massimo di 1000 euro. Hanno una validità di sei mesi e, non essendo intestate, possono essere regalate e usate da chiunque. La Coin sfoggia una serie di card da collezione, le cui grafiche sono state realizzate da vari artisti e sono ispirate ad eventi da celebrare, mentre la Upim sorprende per le tre varianti dai colori accesi che ricordano gli anni ‘80.

Regalate glamour e funzionalità con le Shopping Card di Salmoiraghi e Viganò, la catena italiana di negozi di ottica che distribuisce occhiali da sole e da vista, nonché lenti a contatto, prodotti per la manutenzione e accessori, il tutto dei migliori brand di moda. Le card sono disponibili presso i negozi o sul sito salmoiraghievigano.it nei tagli da 25, 50 e 100 euro,  sono utilizzabili entro 12 mesi dall’acquisto.

Per le neo o future mamme, ci sono le Gift Card Chicco, nei tagli da 50 oppure 100 euro che vi verranno consegnate in una elegante portacard. Sul sito Chicco.com la lista dei negozi in cui è possibile acquistarle.

Il boom degli acquisti di gruppo, che da qualche anno permettono – a prezzi scontatissimi – di godere di ricchi menu, di rilassarsi con trattamenti benessere, di viaggiare e acquistare prodotti di ogni sorta, non può esimerci dal regalare la Christmas Card Groupalia acquistabile sul sito Groupalia.com da 25 o 50 euro, spendibile a partire dal 25 dicembre fino al 25 marzo 2012 oppure la Gift Card Groupon acquistabile nei migliori retailer della vostra città, spendibile su tutte le offerte e valida fino al 31 ottobre 2012. Sul sito Groupon.it tutti i punti presso cui trovarla.

E infine, vi suggeriamo un’idea da prendere al volo! I Buoni regalo di Ryanair, disponibili da un minimo di 25 fino a 200 euro, Il buono si acquista sul sito Ryanair.it e sarà inviato all’indirizzo di posta elettronica del destinatario con una dedica personalizzata, ha validità di un anno e permette a chi lo riceve di scegliere quando partire e dove andare tra più di 1200 rotte.

Lo scorso Natale avete scorto nello sguardo di vostro padre un lampo di perplessità quando scartando il vostro regalo si è trovato di fronte l’ennesimo pigiama a rombi? E vostro figlio non vi ha parlato per un mese perché al suo compleanno ha ricevuto il solito pacco di calzini e maglie intime? Vostra suocera vi guarda ancora più in cagnesco del solito dopo che le avete regalato un gallo decorativo di terracotta? E’ arrivato il momento di farvi perdonare e riportare l’armonia in famiglia: dall’abbigliamento ai libri, passando per l’elettronica e virando sui viaggi, regalate una Gift Card per essere sicuri di non sbagliare mai.

advertisement