advertisement

Green Smoke sigaretta elettronica: un nuovo modo di percepire le sensazioni del fumo

Monica

La sigaretta elettronica Green Smoke è il regalo perfetto per i vostri amici fumatori; il catalogo online offre una vasta scelta di gusti e profumi per i filtri.

advertisement

La sigaretta elettronica nasce con l’obiettivo di sostituirsi alle tradizionali sigarette; ideata intorno al 2007 ha ormai conquistato una buona fetta di mercato, prima con i giovani e poi man mano con coloro più restii alle innovazioni. Oggi vogliamo parlarvi di Green Smoke, marchio produttore di sigarette elettroniche che offre ai suoi clienti un modo tutto nuovo di percepire le sensazioni del fumo, senza pericoli per la salute. Inoltre ciò che colpisce il fumatore che accende per la prima volta la sigaretta elettronica Green Smoke è la sua durata: infatti una cartuccia Green Smoke equivale a tre o quattro sigarette tradizionali, dunque anche un netto risparmio economico.

I filtri Green Smoke sono disponibili nei sapori: Absolute Tobacco, Red Label Tobacco, Tobacco Gold, Menthol Ice, Smooth Chocolate, Mocha Mist, Vanilla Dreams e sapore Mountain Clove. Ogni svaporizzatore è cosi composto:

  • un filtro contenente una cartuccia;
  • un vaporizzatore (cartomizzatore);
  • una batteria ricaricabile.