advertisement

Guanti per touch screen, per guardare foto e video senza difficoltà

Siete alla ricerca di un’idea regalo originale per coloro che amano smartphone e tablet? Scegliete i guanti touch screen, per utilizzare la tecnologia anche nelle giornate più fredde.

Guanti per touch screen, per guardare foto e video senza difficoltà


Possiedi un iPhone, un iPad o un qualsiasi altro dispositivo touch screen? Esci allora un attimo di casa e prova ad utilizzarli con questo freddo. Le tue mani si gelano sicuramente, avrebbero davvero bisogno di un bel paio di guanti per riuscire a scaldarsi. Peccato però che con i guanti sia del tutto impossibile anche solo digitare un numero di telefono. Ecco che arrivano a salvarci i guanti touch screen.

Guanti touch screen, caratteristiche

Questi meravigliosi guanti possiedono di solito un rivestimento in un tessuto speciale nella zona del pollice, dell’indice e del medio, delle tre dita cioè che solitamente utilizziamo per interagire con i touch screen. Ci permettono quindi di comporre numeri di telefono, messaggi di testo, di scrivere sui nostri social network preferiti, di giocare ai videogiochi e anche ovviamente di guardare foto e video senza alcun tipo di difficoltà.

A chi li consigliamo

I guanti touch screen sono la scelta ideale per coloro che non possono fare a meno della tecnologia anche quando sono fuori casa e anche ovviamente per coloro che usano tablet e smartphone per lavoro o per studio. Sfruttali anche come idee regalo, sono un pensiero davvero molto originale che verrà accolto sicuramente a braccia aperte.

advertisement
advertisement
Dai un voto a questa recensione
[Totale: 0 Media Voto: 0]