advertisement

Instaglasses, un nuovo modo di fare foto

I nuovi occhiali da sole Instaglasses per utilizzare al meglio l’applicazione Instagram, per adesso sono solo un progetto ma potrebbero diventare uno dei gadget tecnologici più ambiti.

advertisement
Instaglasses, un nuovo modo di fare foto

(Foto: markusgerke.com)

I designer sono persone creative che devono mettere in moto la loro fantasia per creare delle soluzioni che siano originali, è vero, ma che siano anche in grado di rispondere alle esigenze di quante più persone possibile. Ecco che nascono dalla creatività di Markus Gerke degli occhiali da sole davvero eccezionali, gli Instaglasses. Dopo l’ormai famosa fotocamera Knappa dell’Ikea nasce quindi un nuovo modo di fare foto.

Un progetto, arriverà sul mercato? – Per adesso si tratta in realtà soltanto di un progetto ma siamo sicuri che a breve questa nuova soluzione di design troverà un posto sul mercato anche perché sono già molte le persone in tutto il mondo che richiedono la produzione di questo strumento davvero innovativo.

Instaglasses, gli occhiali per Instagram – Cerchiamo di capire che cosa sono questi occhiali innovativi. Gli Instaglasses sono degli occhiali da sole davvero di grande tendenza che hanno una fotocamera integrata da 5mpx per scattare fotografie in ogni momento lo si desideri. Sulle stanghette sono poi presenti due bottoni che offrono la possibilità di applicare alle immagini i filtri che hanno fatto di Instagram una delle applicazioni di maggiore successo in tutto il mondo. Si tratta di un progetto di semplice realizzazione che permetterebbe a tutti di fare foto in ogni momento e di condividerle con grande semplicità, l’idea regalo perfetta per tutti coloro che già oggi non possono fare a meno di utilizzare Instagram e di condividere le loro emozioni con tutte le persone che amano.

advertisement