advertisement

iPhone: la Bag of Rhythm per una musica sostenibile

La famiglia degli accessori per iPhone si arricchisce. Ecco un nuovo accessorio audio ideale per tutti coloro che amano la musica, un accessorio ecosostenibile al cento per cento.

advertisement
iPhone: la Bag of Rhythm per una musica sostenibile

(Foto: thehouseofmarley.it)

Abbiamo parlato spesso in questo ultimo periodo di accessori per iPhone. Non potrebbe essere altrimenti ovviamente visto che l’iPhone è uno degli strumenti tecnologici più amati. Adesso è arrivato il momento di immergerci nel mondo degli accessori audio per il nostro amato smartphone Apple, accessori ideali per tutti coloro che amano la musica ma anche per tutti coloro che vogliono un mondo migliore in cui vivere.

The House Of Marley, accessori per iPhone ecosostenibili – The House Of MAaley è un’azienda di origine italiana che realizza accessori audio per iPhone e iPod di grande qualità perfetti come idee regalo per tutti coloro che amano la musica ma perfetti anche per tutti coloro che vogliono salvaguardare in modo intenso l’ambiente e la natura. Tutti gli accessori proposti da The House Of Marley sono infatti realizzati con materiali eco-friendly che ci aiutano a rendere il mondo un luogo migliore in cui vivere. Anche le confezioni sono realizzate in materiale sostenibile e riciclato in modo da avere un impatto ancora minore sull’ambiente.

advertisement

La Bag Of Rhythm per l’iPhone – Eccolo il nuovo accessorio audio per l’iPhone ideale per tutti coloro che vogliono poter sentire ogni suono nel miglior modo possibile anche quando sono fuori casa. La Bag Of Rhythm è una borsa a tracolla che ci permette di portare la nostra musica preferita veramente ovunque. È compatibile con l’iPhone e con l’iPod che una volta connessi all’apposita dock station si ricaricano. Sono presenti due tweetwer da 1″ e due altoparlanti da 4.5″ per un suono nitido e amplificato in modo davvero eccellente.

Per scoprire questo meraviglioso accessorio audio visistate il sito internet thehouseofmarley.it. Noi lo abbiamo già utilizzato per le calde giornate estive, voi che cosa ne pensate?

advertisement