advertisement

iPhone, la cover con l’orsetto Gennarino di Moschino

Anche la grande maison di moda Moschino ha deciso di realizzare una cover per iPhone, una cover davvero molto speciale a dire la verità. Andiamo insieme a scoprire Gennarino, l’orsetto per l’iPhone.

advertisement
iPhone, la cover con l’orsetto Gennarino di Moschino

(Foto: moschino.com)

Le cover per l’iPhone sono tra le idee regalo più cool del momento. Coloro che possiedono un iPhone infatti non ne hanno mai abbastanza, un modo per cambiare il look al proprio smartphone ogni volta che lo si desidera. Anche Moschino ha deciso di realizzare la sua cover per iPhone, la cover a forma di orsetto Gennarino.

Gennarino, un’icona di Moschino regalata all’iPhone – L’orsetto Gennarino è uno degli elementi iconici che da sempre caratterizza il marchio Moschino. Lo abbiamo visto appeso alle borse di Moschino, ai portachiavi e ai portafogli ed oggi finalmente arriva anche per il nostro iPhone in una versione giocosa, allegra e divertente. Grazie a questa cover dall’aspetto un po’ infantile ma davvero molto chic il nostro iPhone diventa un accessorio di grande tendenza ideale per le donne che non vogliono lasciare niente al caso e che vogliono essere sempre impeccabili.

Gennarino in tre colori per vestire l’iPhone – Gennarino è disponibile in tre diversi colori per vestire il proprio iPhone a seconda della nostra personalità. La versione classica vede l’orsetto marrone con fiocco rosso, ideale questa versione per le donne che amano essere chic ma mai troppo appariscenti. La versione gialla con fiocco blu è perfetta per le ragazze più giovani che vogliono seguire le tendenze del momento ottenendo un look davvero ironico. La versione con orsetto rosa e fiocco verde invece è ideale per le fashion victim che vogliono un look glamour.

Gennarino l’orsetto di Moschino per iPhone ha un prezzo di soli 38,00 € e sarà disponibile a partire dal mese di settembre in tutte le boutique Moschino del mondo e nei punti vendita autorizzati. Potete scoprire Gennarino sul sito internet ufficiale moschino.com. Noi lo sfrutteremo sicuramente come idea regalo per una delle donne della nostra vita, e voi?

advertisement