advertisement

Kiwie Fashion Cloud: la sigaretta elettronica che non sembra una sigaretta

Kiwie Fashion Cloud: la nuova sigaretta elettronica adatta a chi non vuole passare inosservato. Tantissimi modelli disponibili: da quelli con cartucce a nicotina graduata a quelle senza nicotina.

advertisement
Kiwie Fashion Cloud: la sigaretta elettronica che non sembra una sigaretta
advertisement

Le campagne di sensibilizzazione sui danni che provoca il fumo di sigaretta stanno portando sempre più fumatori a scegliere strumenti meno dannosi per la salute che gli permettano di continuare ad avere i benefici della nicotina cercando, allo stesso tempo, di tutelare la propria salute. La sigaretta elettronica è lo strumento più utilizzato da chi vuole smettere di fumare e da tutti coloro che sono sensibili alle campagne di sensibilizzazione contro il fumo. Kiwie Fashion Cloud rappresenta l’ultima generazione nel campo delle sigarette elettroniche: una sigaretta che, a prima vista, non sembra affatto tale.

Kiwie Fashion Cloud, la sigaretta elettronica di design! – Realizzata dalla Double Crazy, Kiwie è una sigaretta elettronica molto diversa esteticamente da quelle in commercio e in particolare dalla T-Fumo e dalla sigaretta elettronica Ovale. I prodotti disponibili per l’acquisto sono numerosissimi e presentati in pratiche scatoline che possono essere utilizzate come vera e propria confezione regalo. Ottime da regalare a chi ha intenzione di smettere di fumare o a coloro che vogliono liberarsi degli aspetti negativi legati al fumo delle normali sigarette, le sigarette a vapore Kiwie Fashion Cloud sono disponibili in colori diversi e si adattano bene sia ai fumatori, sia alle fumatrici.

I componenti della Kiwie Fashion Cloud – La Kiwie Fashion Cloud, come tutte le sigarette elettroniche, è dotata di batterie ricaricabili, vaporizzatore e cartuccia. Le cartucce disponibili hanno una quantità diversa di nicotina e permettono a chi vuole smettere di fumare l’assunzione di una quantità di nicotina sempre minore. La sigaretta elettronica Kiwie, inoltre, funziona anche con le cartucce che non contengono nicotina: ottime per chi decide di troncare definitivamente con l’assunzione di questa sostanza e vuole concentrarsi sull’eliminazione della dipendenza psicologica dalla sigaretta.

advertisement
advertisement