advertisement

Le 20 idee regalo più curiose del Web

Redazione

Il Natale si avvicina e tutti noi stiamo già cominciando a pensare cosa regalare ai nostri fidanzati o agli amici e familiari vari. Dando uno sguardo in giro ci siamo accorti che ci sono tanti regali curiosi e strampalati. Noi vi segnaliamo i 20 regali più originali che ci hanno colpito.

advertisement

  1. Per chi ama i regali tecnologici c’è il Not Pad, il più economico e funzionale tablet sul mercato. E’ possibile prendere appunti e sottolinearli, aggiungere note, scrivere, leggere, disegnare, colorare e portarlo sempre con voi. Si può tenere anche in orizzontale, è leggerissimo e non necessita di custodia!!!
  2. I timbri in Facebook Style. Non possiamo esimerci dal regalarli, siamo sicuri che marcheremo tutto come degli posseduti.
  3. I guanti per iPhone, da indossare per non rischiare di dover buttare via le dita compromesse dall’ipotermia e dall’Iphonetermia.
  4. La macchina per i cupcake è da regalare a chi ha preso la fissazione per i cibi americani e non si capisce per quale motivo non può cuocere i cupcake nel forno.
  5. Per chi vuole ubriacarsi lentamente, dolcemente e comodamente c’è il dispenser flebo per bevande e liquori.
  6. Ispiratore di questo articolo, nonchè regalo ideale per le suocere, è il gallo decorativo.
  7. L’accappatoio di Spock lo si può regalare per far provare l’ebrezza di sentirsi fantascientificamente deficienti  dopo la doccia.
  8. I microbi giganti. Per chi non li conoscesse ancora o per chi li conosce ma se ne dimentica al momento di fare regali. Non sono indicati per persone ipocondriache.
  9. Il libro per i cattolici anonimi, superbamente blasfemo, questo libro nasconde in realtà un fiaschetto che potrebbe contenere anche vinsanto.
  10. Il salva-banana, insieme al gallo decorativo, è considerato oggetto di indiscusso fascino.
  11. La cravatta 8bit, per dire basta alla solita cravatta che regalate a vostro padre. Non sappiamo quanto la gradirà ma sicuramente sarà uno spettacolo imperdibile vedergliela indossare.
  12. Coordinato letto Barbone, dormi sonni tranquilli sull’asfalto e puoi coprirti con i cartoni.
  13. Dall’America arriva lo schiaccianoci a forma di Hillary Clinton: la signora Clinton sorridente con le braccia incrociate, schiaccia le noci stringendole tra le gambe.
  14. A chi vorrebbe le braccia tatuate ma ha paura dell’ago gli si potrebbero regalare le maniche tattoo: una calza in nylon da indossare quando si vogliono mettere in mostra i tatuaggi senza dover ricorrere all’ago e al tatuatore.
  15. Da oggi sarà più facile separare tuorlo e albume grazie ad una tazza/facciona con tanto di naso bitorzoluto che aiuta a dividere le due componenti dell’uovo facendo scivolare l’albume dalle narici del nasone.
  16. Per chi vuole mangiare durante le feste di Natale cercando di controllare comunque il peso, c’è lo sgabello bilancia by Ariete che ci aiuta a controllare il peso stando comodamente seduti a tavola.
  17. Agli amanti degli animali perchè non regalare una di queste carinissime statue di animali da giardino a grandezza naturale? Di certo, la giraffa non passerà inosservata.
  18. C’è  la penna USB a forma di cane che una volta inserita nell’apposita porta del pc inizia un movimento, come dire, sessuale.
  19. Per fermare le porte che sbattono con il minimo spiffero, c’è il fermaporta a forma di scarpa rossa con tanto di tacco a spillo. Le nostre nonne ne saranno davvero contente.
  20. Il regalo più stravagante lo abbiamo conservato per ultimo. Stiamo parlando del NULLA. Una scatola impacchettata che una volta scartata e aperta contiene assolutamente il nulla, ovviamente non è un regalo adatto alle persone permalose!!!
advertisement