advertisement

Le 4 tazze più originali da utilizzare per fare colazione

Desiderate acquistare un regalo di compleanno originale per un parente o un caro amico? Date un’occhiata a queste 4 originali tazze per la colazione

advertisement

Se non potete rinunciare al tè anche in estate oppure se avete una vera passione per le tazze date un’occhiata alle quattro che seguono: sono tra le più originali attualmente in commercio; il regalo più adatto per i collezionisti o per tutti coloro che amano fare colazione a casa.

A queste quattro, poi, se ne aggiungono altre tre di cui abbiamo già parlato: la tazza Tardis, il regalo perfetto per gli appassionati della serie tv il Dottor Who; la tazza a forma di teleobiettivo, adatta per i fotografi o, comunque, gli amanti della fotografia; la tazza di pasta frolla, un’idea originale adatta a chi ama bere caffè e desidera provare un piacere diverso.

(foto: Amazon.it)

Tazza Tetris termosensibile

tazza tetris

Se avete un amico appassionato di Tetris, questa tazza è sicuramente il regalo perfetto per il compleanno o una ricorrenza particolare. Oltre alla bella grafica ispirata all’iconico gioco, questa tazza ha una particolarità in più: è termosensibile. La sua grafica, infatti, cambia in seguito all’inserimento di bibite calde o fredde al suo interno: con bibite fredde viene mostrato il livello di gioco più semplice, mentre con le bevande calde ne viene mostrato uno più avanzato.

advertisement

Tazza a forma di wc

tazza wc

La tazza a forma di WC è l’ideale per un regalo un po’ ironico a un amico che sa stare al gioco. C’è chi usa la tazza a forma di wc per gustare ottime bevande calde o fredde ma anche chi la usa come ciotola per il cane, porta-caramelle, porta-piantine, ecc. La sua forma particolare la rende adatta, infatti, sia per l’uso tradizionale, sia per usi diversi. Sta di fatto che, in ogni caso, non passa inosservata!

La tazza autoagitante

tazza autoagitante

Nonostante non abbia una forma particolare, anche questa tazza è ottima per un regalo utile ed economico a un parente o amico magari un po’ pigro. Si tratta di una tazza auto-agitante e la sua particolarità è il mescolarsi da sola: basta premere un pulsante, infatti, che la bibita al suo interno inizia ad auto-mescolarsi alla giusta velocità e senza lasciar scappare nemmeno una goccia.

La tazza Pac-Man termosensibile

tazza pacman

Lo stile è molto simile a quello della tazza Tetris: si tratta di una tazza termo-sensibile la cui grafica cambia in base alla quantità di calore della bevanda inserita al suo interno. Se si tratta di una bevanda fredda, l’iconico labirinto si svuota mentre se la bevanda è calda si anima mostrando Pac-Man e i famosi fantasmini colorati.