advertisement

Mac Cosmetics cofanetti make up

Sono davvero chic i nuovi cofanetti make up di Mac Cosmetics. Andiamo a scoprirli insieme.

advertisement
Mac Cosmetics cofanetti make up
advertisement

Quando pensiamo ai trucchi migliori per la nostra bellezza durante le feste di Natale ma anche alle idee regalo di make up per tutte le donne a cui vogliamo bene ci vengono subito in mente i cofanetti di Pupa. C’è un altro grande marchio di cosmetica però che ci offre dei cofanetti altrettanto eccezionali. Stiamo parlando di Mac Cosmetics.

Belli da far invidia – Eh sì, i cofanetti make up di Mac Cosmetics sono davvero belli e chic. Tutti i migliori trucchi Mac sono infatti racchiusi per l’occasione in raffinati cofanetti rivestiti niente meno che in raso. Possiedono inoltre un fiocco nero lucido per un look bon ton davvero eccezionale. All for Glamour, questo è il nome dei cofanetti per le feste di Natale 2012 disponibili in due versioni, la Face Kit e la Touch Up Kit. Andiamo a scoprirli insieme.

Mac Cosmetics

Questo è il cofanetto All for Glamour Face Kit di Mac Cosmetics, per un trucco perfetto dal mattino alla sera. (Foto: nymag.com).

All for Glamour Face Kit – Questo cofanetto racchiude al suo interno alcuni dei migliori prodotti per il trucco di Mac Cosmetics. Grazie ad esso è possibile creare infatti un make up perfetto per tutta la giornata, leggero e chic per il giorno ma anche un po’ più drammatico per la sera. All’interno di questo bellissimo cofanetto troviamo la Bronzing Powder di colore beige dorato con riflessi luminosi ideale per dare colore e luce all’incarnato e tre ombretti per occhi in tonalità calde ma con rifletti metallici. Sono disponibili anche due lipstick.

All for Glamour Touch Up Kit – Questi cofanetti di Mac Cosmetics non nascono per creare un make up intero, ma solo per un ritocco veloce del trucco durante la giornata. Contengono infatti una bellissima polvere opacizzante per dare un effetto mat al viso in ogni momento e un lipstick per labbra. Sono disponibili in tre diverse tonalità per accordarsi ai colori di ogni donna.

I cofanetti make up di Mac sono disponibili al prezzo di 62,00 €.

advertisement
advertisement