advertisement

Magic Cube Celluon, la tastiera laser

La Magic Cube Celluon è la tastiera più tecnologica al mondo, un piccolo cubo dal quale si sprigiona una tastiera laser luminosa. Andiamo insieme a scoprire di cosa si tratta.

Magic Cube Celluon, la tastiera laser

Parliamo di computer, iPhone, iPad ma ci dimentichiamo sempre dell’importanza degli accessori per riuscire a farli funzionare correttamente. Senza una tastiera ad esempio non potremmo scrivere tutte le nostre mail e senza un mouse veloce e dal movimento fluido non potremmo navigare in internet. La tecnologia si evolve e anche questi accessi migliorano anno dopo anno. Ed ecco che arriva sul mercato la Magic Cube di Celluon, la prima tastiera laser.


Un piccolo cubo davvero eccezionale

A prima vista sembra solo un piccolo cubo dalle linee moderne e minimali, basta connetterlo però ai nostri device ed ecco che dal cubo parte un raggio laser che arriva a creare una vera e propria tastiera luminosa sulla superficie in cui si trova. Geniale, è senza dubbio questo il primo aggettivo che ci viene in mente. E il mouse? Ovviamente è presente anche un mouse virtuale multi touch. La tastiera Magic Cube Celluon può essere connessa ai nostri device tecnologici sia attraverso una connessione bluetooth che attraverso una porta USB.

Compatibilità

La tastiera Magic Cube Celluon è compatibile con iOS4 e le versioni successive, Mac OS 10 e versioni successive, Android 2.2 e versioni successive, Windows 7 e versioni successive e tutti i device con connessione Bluetooth HID. La tastiera Magic Cube Celluon è perfetta quindi per essere connessa non solo al computer ma anche all’iPad, all’iPhone, agli smartphone e ai tablet Android.

advertisement
advertisement
Dai un voto a questa recensione
[Totale: 0 Media Voto: 0]