advertisement

Mierdadevacas, il regalo originale che porta fortuna

Il tuo migliore amico soffre per amore? Tua mamma ha paura di volare? Tua sorella vuole mettersi in luce sul posto di lavoro? Regala a tutti loro un po’ di Mierdadevacas!

Mierdadevacas, il regalo originale che porta fortuna

C’è chi ha deciso di mettere in barattolo l’aria di New York e chi invece ha scelto di imbottigliare la Mierdadevacas. Come dice infatti il buon vecchio Pedro Alvarez De Las Empanadas, una vita con la mierda è meglio di una vita di mierda. Un’idea regalo originale per dare un po’ di allegria e per portare fortuna a tutte le persone che amate.

La storia di Mierdadevacas

I pascoli dove ogni giorno Pedro Alvarez De Las Emapanadas porta le sue amate vacche sono ricchi di erbe un tempo utilizzate nei rituali sciamanici, rituali che servivano a rendere la vita un po’ più sopportabile. Pedro si è convinto che allora gli escrementi delle sue vacche potessero avere le stesse benefiche proprietà. Ha realizzato così molte diverse bottigliette di Mierdadevacas e ha condotto degli esperimenti in prima persona scoprendo che portarsi dietro questo piccolo amuleto voleva dire rendere il peggio un po’ più sopportabile.

La collezione

Sul sito internet mierdadevacas.com potete scoprire tutta la collezione di Mierdadevacas. Trovate bottigliette ideali per rendere le pene d’amore un po’ più sopportabili, per ottenere delle promozioni sul lavoro, per migliorare i risultati sportivi, per rendere più sopportabili le ore di studio. Per ogni bottiglietta trovate indicato il numero di esemplari ancora disponibili e la data di imbottigliamento. Le bottigliette hanno un prezzo di soli 9,90 €.

Il bracciale

Tutte le vacche di Pedro conducono una vita tranquilla e felice. Muoiono di morte naturale con un bel sorriso sul volto. Dopo la morte con la loro pelle vengono realizzati dei bracciali. Su ogni bracciale c’è il nome della vacca a cui è stato dedicato, un modo per portare sempre con noi il potere di quella vacca.

Mierdadevacas è un’idea regalo divertente ed originale. Noi ci siamo lasciati conquistare, e voi?


advertisement
advertisement
Dai un voto a questa recensione
[Totale: 0 Media Voto: 0]