advertisement

Moleskine: celebriamo i 50 anni delle audio cassette

Se volete un taccuino Moleskine ma siete alla ricerca anche di un pizzico di originalità scegliete i nuovi taccuini in edizione limitata per festeggiare i 50 anni delle audio cassette.

advertisement
Moleskine: celebriamo i 50 anni delle audio cassette
advertisement

Moleskine non vuol dire solo taccuini ma anche innovazione. Per rendervene conto vi basti pensare al bellissimo Moleskine Evernote Smart Notebook, un ponte di collegamento tra il taccuino cartaceo e i migliori device tecnologici. Nonostante la sua voglia di innovazione Moleskine sa però che è anche importante mantenerci in contatto con il nostro passato e cercare di mantenere vivo nella memoria il ricordo di tutti quegli oggetti che oggi non fanno più parte della nostra vita, come le audio cassette ad esempio.

Celebriamo i 50 anni delle audio cassette – Le audio cassette nascono nel lontano 1962, una vera e propria rivoluzione nel mondo della musica e del suono. Da quel momento infatti la musica può essere portata ovunque con il minimo peso e soprattutto il minimo ingombro. Non solo, grazie alle audio cassette tutti possono diventare dei veri e proprio DJ e creare le proprie compilation e i propri remix. In questo modo molte sono le persone che hanno scoperto il proprio talento musicale, molte le persone che hanno ravvivato anche i party più noiosi, molte le persone che sono riuscite ad inviare dei veri e propri messaggi d’amore. Negli anni ’80 nascono anche i primi walkman, con essi la musica può essere ascoltate ovunque, durante le passeggiate o in autobus, e le audio cassette diventano una vera e propria icona. Oggi, a distanza di 50 anni, Moleskine ha deciso di rendere omaggio alle audio cassette festeggiandole con un’edizione limitata del famoso taccuino.

Moleskine, audio cassette, edizione limitata

(Foto: moleskine.com)

L’edizione limitata per le audio cassette – Il taccuino di più grandi dimensioni è stato realizzato con la forma di un classico stereo per musicassette ed ha un prezzo di 18,50 € mentre il taccuino piccolo è stato realizzato proprio come un’audio cassetta ed ha un prezzo di 13,50 €. All’interno della confezione sono presenti anche i classici mini stickers della Moleskine, in versione musicale ovviamente.

Per scoprire questa meravigliosa edizione limitata visitate il sito internet ufficiale moleskine.com oppure collegatevi allo store store.moleskine.com per effettuare i vostri acquisti direttamente online.

advertisement
advertisement