advertisement

Moleskine: il nuovo Evernote Smart Notebook

Nasce un nuovo taccuino in casa Moleskine, l’Evernote Smart Notebook, un taccuino che finalmente ci permette di passare dall’analogico al digitale senza difficoltà.

advertisement
Moleskine: il nuovo Evernote Smart Notebook

Viviamo in un mondo analogico e digitale al contempo, in un mondo in cui passiamo senza neanche rendercene conto dalla nostra amata agenda allo smartphone, dal blocco per gli appunti al computer portatile, dal tablet al taccuino. Il cartaceo e il digitale purtroppo però non hanno ancora imparato a comunicare tra di loro nel modo adeguato ma ecco che Moleskine ed Evernote hanno deciso di mettere insieme le loro forze per realizzare qualcosa di davvero molto innovativo, l’Evernote Smart Notebook perfetto come idea regalo per tutti coloro che non possono fare a meno della carta ma anche degli strumenti tecnologici più innovativi. Moleskine, il marchio dei taccuini più amati al mondo, ci offre qualcosa infatti che cambierà per sempre il nostro modo di prendere appunti.

Moleskine, un notebook per passare dalla carta alla tecnologia – Grazie al nuovo Evernote Smart Notebook di Moleskine passare dalla carta alla tecnologia non è mai stato così semplice. Si tratta di un normale taccuino sul quale possiamo scrivere tutti i nostri appunti e le nostre idee, sul quale possiamo fare progetti, disegni, fumetti e molto altro ancora. Basta poi utilizzare l’Evernote Page Camera per scattare delle fotografie al taccuino con l’iPhone oppure con l’iPad catturandole così nel nostro device preferito e rendendole digitali.

advertisement

Moleskine, pagine perfette per la digitalizzazione – C’è davvero bisogno di acquistare un taccuino speciale per fare tutto questo? Sì, perché il nuovo taccuino Evernote Smart Notebook possiede delle linee puntinate che rendono la digitalizzazione in alta definizione. Le immagini scattate alle pagine sono perfette, visibili in modo eccellente e davvero molto luminose e non c’è bisogno quindi di ritoccarle. Ma non è tutto ovviamente, all’interno del nuovo Moleskine troviamo degli stickers che ci permettono di organizzare le pagine del taccuino dividendole per argomenti e categorie. Posizionando gli stickers sulla pagina e scattando le immagini ecco che le pagine vengono automaticamente dotate di tag che ci permettono poi di organizzarle in modo molto più semplice anche nella versione digitale e soprattutto di andare alla ricerca velocemente di tutti i nostri appunti ogni volta che ne abbiamo bisogno. Grazie al Moleskine Evernote Smart Notebook possiamo allora rendere finalmente le nostre idee protette e al sicuro con la possibilità di condividerle con tutto il resto del mondo in pochi semplici click e ricordate che per ogni taccuino vengono offerti 3 mesi di Evernote Premium in omaggio per avere molte più funzionalità online.

Per scoprire il nuovo taccuino Evernote Smart Notebook di Moleskine, disponibile nella versione pocket 9×14 a 24,95 € e nella versione large 13×21 a 29,95 €.

advertisement