advertisement

Moschino Gennarino: la cover si veste di rosso

Avete perso la testa per la cover Gennarino di Moschino? Non lasciatevi sfuggire allora la versione rossa.

advertisement
Moschino Gennarino: la cover si veste di rosso

Bellissima la cover per iPhone con l’orsetto Gennarino di Moschino, una cover che ha fatto impazzire il mondo intero. Le celebrità se ne sono innamorate subito e sono molti gli scatti rubati alle star di tutto il mondo in cui faceva la sua comparsa anche questo simpatico orsetto. E anche noi ce ne siamo innamorati trasformando Gennarino in un vero e proprio oggetto del desiderio. Perché non lasciare che Gennarino arrivi allora anche sotto l’albero di Natale? Moschino ce ne regala infatti una versione perfetta per le feste.

Gennarino in rosso, davvero molto chic – Arriverà a fine novembre  nei punti vendita autorizzati e in tutte le boutique Moschino del mondo intero la nuova versione natalizia di Gennarino. Per l’occasione Gennarino si veste infatti di un rosso brillante, ideale per le feste natalizie. Il suo ormai famoso fiocchetto è invece di colore nero.

advertisement

Una collezione di orsetti – Perché acquistare solo un orsetto Gennarino per il proprio iPhone quando potreste mettere su una vera e propria collezione? Acquistando più cover Gennarino avrete la possibilità di cambiare il colore del vostro telefono a seconda dell’abbigliamento che avete deciso di indossare oppure a seconda del vostro umore. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di possedere l’accessorio più glamour che tutti in ogni parte del mondo amano.

Vuoi essere il primo ad avere Gennarino e tutti i suoi amici in versione natalizia? Vai allora allo shop onine di Moschino moschinoboutique.com ed iscriviti alla newsletter. Noi ci siamo giù iscritti e voi che cosa state aspettando? Affrettatevi e ricordate che Gennarino va letteralmente a ruba!

advertisement