advertisement

New York: l’aria della Grande Mela in barattolo

Sono davvero molti i regali di grande tendenza che possiamo scegliere, regali che però spesso risultano piuttosto banali. Se sei alla ricerca di qualcosa di davvero molto originale l’aria di New York in barattolo è proprio quello che stavi cercando.

New York: l’aria della Grande Mela in barattolo

Se sei alla ricerca del regalo perfetto per un amico appena tornato da New York, se vuoi convincere i tuoi genitori a salire finalmente su un’areo per andare a visitare la metropoli più bella del mondo o se semplicemente sei alla ricerca di un regalo davvero stravagante questo è proprio ciò che stavi cercando. Lascia perdere quindi i regali banali come gli accessori per l’iPhone ad esempio e scegli la Canned Air From New York City, ovvero l’aria di New York in barattolo.

L’aria di New York in barattolo, la composizione

Potrà sembravi strano ma è proprio questa l’idea regalo di cui vogliamo parlarvi oggi, un semplice barattolo in metallo al cui interno è stata racchiusa l’aria della Grande Mela in una composizione davvero eccezionale:

  • 20% di aria dall’Empire State Building;
  • 10% di aria dalla stazione Grand Central Terminal;
  • 10% di aria dal Chrysler Building;
  • 20% di aria dalla Statua della Libertà;
  • 10% di aria da Little Italy, Chinatown;
  • 10% di aria da Brooklyn Bridge;
  • 10% di aria da Times Square;
  • 10% di aria dal bellissimo polmone verde di New York Central Park.

Attenzione, potrebbero essere presenti tracce di aria dal Bronx, da Brooklyn, dal Queens e anche da Staten Island, tracce che comunque non vanno in alcun modo ad alterare la purezza di questo prodotto 100% bio.

L’aria di New York, un toccasana per l’anima

Il barattolo con l’aria di New York ha un prezzo che si aggira intorno ai 10,00 €, un prezzo davvero molto basso se si pensa alla grande utilità di questo prodotto. Aprendo il barattolo ecco infatti che la freschezza dell’aria newyorkese ci invade scacciando la malinconia dall’animo di coloro che hanno visitato New York e se ne sono innnamorati e facendo venire invece a tutti coloro che ancora non sono stati nella Grande Mela la voglia di prendere subito un aereo!

Noi abbiamo già deciso chi sarà il fortunato a cui regaleremo questa meraviglia. E voi, sapete a chi regalarlo?

advertisement
advertisement
Dai un voto a questa recensione
[Totale: 0 Media Voto: 0]