advertisement

One Direction: le fashion doll Hasbro del mitico gruppo pop

Il mondo dei gadget dei One Direction sta per allargarsi grazie all’arrivo sul mercato delle nuove fashion doll firmate Hasbro. Andiamo a scoprire insieme tutte le loro caratteristiche.

advertisement
One Direction: le fashion doll Hasbro del mitico gruppo pop
advertisement

Di bambole da collezione ne esistono davvero molte, alcune anche piuttosto stravaganti come ad esempio la Barbie in versione Drag Queen. Le nuove bambole di cui vogliamo parlarvi non faranno però impazzire solo i collezionisti ma anche tutti coloro che non possono fare a meno di amare il gruppo pop One Direction, e vi assicuriamo che loro di fan ne hanno davvero moltissimi in ogni parte del mondo.

La pop band più amata – Le classifiche dei dischi più venduti parlano chiaro, i One Direction sono la pop band più amata degli ultimi anni. Le ragazzine di tutto il mondo impazziscono letteralmente per loro ma anche al pubblico adulto dobbiamo ammettere li apprezza davvero molto. Dopo aver venduto milioni di dischi, aver ottenuto il sold out a tutti i loro concerti e ad aver fatto innamorare tutte le ragazzine ecco che i One Direction diventano delle bellissime fashion doll da collezione.

Le fashion doll firmate Hasbro – Non poteva che essere uno dei nomi più importanti del mondo dei giocattoli a decidere di realizzare queste meravigliose fashion doll. L’idea infatti è della Hasbro, un’idea eccezionale anche per i regali di Natale. Le fashion doll dei One Direction sono state realizzate con una dovizia di dettagli davvero eccezionale. Non solo il volto di queste bambole rappresenta alla perfezione il volto dei componenti del gruppo, ma anche l’acconciatura e l’abbigliamento sono semplicemente perfetti. Saranno disponibili anche delle mini bambole da collezione, perfette per coloro che vogliono portarsi un componente dei One Direction sempre con sé, come fosse un portafortuna.

Una presentazione con i fiocchi – La presentazione ufficiale di queste meravigliose bambole verrà effettuata direttamente dai One Direction dopo il concerto che avrà luogo a New York in occasione del giorno del ringraziamento. I One Direction distribuiranno poi al loro pubblico alcuni esemplari di queste bambole girando con il loro pullman per le strade di Manhattan.

Se siete anche voi fan dei One Direction siamo sicuri che queste bambole hanno già colpito il vostro cuore, non è così?

[eafl id=4243 name="one direction fashion doll" text="Acquista le One Direction Fashion Doll a un prezzo speciale su Amazon!"]

 

advertisement
advertisement