advertisement

Ostrich Pillow: il cuscino di struzzo, per i problemi di insonnia

Concediti i tuoi meritati 15 minuti di pausa: indossa il cuscino di struzzo e lasciati trasportare lontano da tutti e da tutto! Ostrich Pillow: il cuscino che ti permette di dormire ovunque, anche sulla scrivania!

advertisement
advertisement

Avete problemi a riposare a causa della vita frenetica che vi scombussola i ritmi? Ostrich Pillow, il cuscino di struzzo, potrebbe essere la soluzione! Non fatevi intimorire dalla forma a piovra che lo caratterizza: è un caldo, morbido e imbottito cuscino che vi permetterà di concedervi i vostri 15 minuti di pausa ovunque siate.
La pennichella perfetta solo con Ostrich Pillow, il cuscino di struzzo! – Ideato dal designer Kawamura Ganjavian, il cuscino di struzzo è prodotto da Studio Banana Things e realizzato interamente a mano in Spagna. Il suo scopo principale è quello di permettere a tutti di riposare tranquillamente ogni volta in cui se ne sente la necessità, a prescindere dal luogo in cui ci si trova. Siete al lavoro e volete approfittare della pausa pranzo per fare un pisolino? Ostrich Pillow, il cuscino di struzzo diventerà il vostro fedele alleato; il vostro migliore amico! Nell’apertura in basso si infila la testa (il naso e la bocca restano comunque liberi grazie alla pratica apertura che evita il soffocamento); nelle aperture in alto, invece, è possibile infilare le mani. Tutto ciò che vi occorrerà, giunti a questo punto, è soltanto un piano solido sul quale poggiarvi per poter riposare in pace. Per ipotesi, questo avvolgente e morbido cuscino potrebbe essere la soluzione perfetta anche per chi soffre di mal di testa perché permette di isolarsi completamente dall’esterno: basterebbe indossarlo per attutire i suoni provenienti dall’esterno e ritrovarsi in un bozzolo buio e tranquillo.

Acquista il cuscino di struzzo Ostrich Pillow su Amazon a un prezzo speciale!

 

advertisement
advertisement