advertisement

Per i più freddolosi: lo scaldamani a forma di gufo

Sei alla ricerca del regalo perfetto per i più freddolosi che amano trascorrere comunque le loro giornate all’aperto? Vieni a scoprire lo scaldamani.

advertisement
Per i più freddolosi: lo scaldamani a forma di gufo
advertisement

Dicembre è arrivato con il suo carico di freddo, di pioggia, di neve e di gelo e le persone più freddolose non ne possono già più delle basse temperature ed hanno bisogno di un modo per riscaldarsi intensamente. Come idea regalo per le persone che hanno sempre freddo possiamo scegliere la coperta con maniche in pile, ideale però solo per coloro che amano stare in casa ed oziare sul divano. Dovete fare un regalo ad una persone freddolosa che ama però trascorrere lo stesso il suo tempo fuori casa? Scegliete uno scaldamani.

A forma di gufo – Il gufo è un vero e proprio portafortuna ed ecco allora che questo scaldamani a forma di gufetto è proprio quello che ci vuole per fare degli immensi auguri a tutte le persone a cui vogliamo bene. Il gufetto è disponibile in celeste, in verde, in rosa o in lilla, da scegliere ovviamente in base al festeggiato!

Come funziona – Il funzionamento dello scaldamani è davvero molto semplice. All’interno del gufetto è presente un liquido nel quale galleggia una linguetta di metallo. Cliccando sulla linguetta si attiva una reazione chimica che fa cristallizzare il liquido dello scaldamani e lo rende caldo in modo davvero eccezionale. Non si tratta di un prodotto usa e getta, bensì di un prodotto ricaricabile. Quando è freddo infatti non dovete far altro che bollirlo in acqua per una decina di minuti sino a quando non torna allo stato liquido. Ecco lo scaldamani è pronto per essere riutilizzato nuovamente.

Lo scaldamani a forma di Gufo può essere acquistato direttamente online su Amazon al prezzo di soli 12,99 €.

advertisement
advertisement