advertisement

Portachiavi orsetto Trick di Prada, per esprimere la propria personalità

Essere adulti non significa di certo disprezzare i giochi o i peluche purché ovviamente siano di grande tendenza. Ecco allora che Prada realizza questa collezione di orsetti da appendere alla borsetta.

Portachiavi orsetto Trick di Prada, per esprimere la propria personalità

Se anche voi vi siete innamorati dell’orsetto Gennarino per l’iPhone di sicuro non potrete non apprezzare anche l’orsetto disegnato niente meno che da Prada. Non si tratta in questo caso di una cover per il nostro smartphone del cuore ma di un semplice portachiavi ideale però anche per essere appeso alla borsetta, alla valigia, ai pantaloni ed esprimere così al meglio la nostra personalità.

Prada trick mania, non chiamateli solo portachiavi

Gli orsetti trick di Prada sarebbero del tutto sprecati se venissero utilizzati solo come portachiavi. Hanno uno stile talmente tanto bello e talmente tanto ricercato che vale davvero la pena di metterli in mostra quanto più possibile. Potete appendere il vostro orsetto dove volete ma se davvero desiderate un look di grande tendenza è alla vostra borsa da tempo libero che dovete appenderli, un modo per sdrammatizzare anche gli outfit più seri. L’orsetto trick di Prada è disponibile in stile hip hop, in stile campione sportivo e chi più ne ha più ne metta, una serie di orsetti tra cui scegliere insomma quello più adatto per la propria personalità.


Perchè regalare l’orsetto Trick di Prada

Sono i dettagli che fanno la differenza in questi piccoli orsetti. Gli orsetti infatti sono dei veri e propri peluche morbidi e teneri di piccole dimensioni arricchiti con abiti in tessuto, accessori in metallo e targhette ovviamente con il brand Prada bene in vista come a dire che essere un po’ infantili va bene ma solo in grande stile.

advertisement
Dai un voto a questa recensione
[Totale: 0 Media Voto: 0]
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »