advertisement

Punti e Fantasia: storia&tradizione made in Italy

Punti e Fantasia propone l’esperienza e l’alta qualità tutte italiane nella biancheria per la casa e per il bimbo, personalizzabile al 100%.

Punti e Fantasia: storia&tradizione made in Italy
advertisement

Chi non ama personalizzare i propri regali? Spesso ciò risulta difficile, soprattutto quando i doni vengono acquistati in modo frettoloso senza mettere a frutto la fantasia. In questo clima di festa vogliamo perciò presentarvi Punti e Fantasia, un’azienda che della personalizzazione ha fatto il suo punto forte unitamente all’alta qualità del prodotto che offre e alla raffinatezza della presentazione.

Da 70 anni nel settore della biancheria

L’iniziatrice dell’attività fu Nonna Ersilia che, dopo la guerra, con i pochi pezzi di tessuto disponibili, realizzava lenzuola, federe e tovaglioli che vendeva direttamente nei mercati Abruzzesi. La tradizione di occuparsi di biancheria per la casa viene ereditata e ampliata dalla figlia Giovina e dalla nipote Rita che, lasciato l’Abruzzo, negli anni Settanta aprono il primo punto vendita Punti e Fantasia a Monza seguito presto da un secondo a Milano nella centralissima Via Solferino. Punti e Fantasia punta sulla qualità dei suoi prodotti che sono tutti artigianali secondo l’antica eredità di nonna Ersilia e tutti sono personalizzabili: i clienti possono scegliere dimensioni, tessuti e ricami da eseguire sulla biancheria.

Punti e Fantasia Store

Così la biancheria per la casa diventa unica e piena di personalità: sull’accappatoio del bimbo di casa potrà esserci il suo nome o qualche tenero orsetto, sugli asciugamani del bagno i simboli più graditi e le tovaglie non saranno troppo piccole o troppo grandi per il tavolo da pranzo.

Unendo qualità, professionalità, consolidata tradizione artigianale a materiali esclusivamente italiani di primissima scelta, Punti e Fantasia offre la sua produzione tessile e di complementi d’arredo unici nel loro genere suddivisi in linee che partono dal bagno fino alla cucina, dal living alla camera da letto fino all’outdoor, lo yacht & sundeck, una linea dedicata esclusivamente ai bambini e addirittura una per i nostri amati pets.

Ed è proprio un articolo di questa linea dal nome I love my dog che vogliamo presentarvi più da vicino: una bustina- beauty color ecrù con un simpatico cagnolino e la scritta ricamata un cane viziato abita qui. La bustina è rifinita in ogni sua parte e la grande cura nella sua confezione è evidente nella perfezione dei profili e nelle cuciture  sia interne che esterne. All’esterno è interamente di cotone, mentre dentro è in PVC, impermeabile e facilmente lavabile. È capiente e utilissimo per avere a portata di mano tutto ciò che serve per  la toelettatura dei nostri cuccioli. Beh, diciamo la verità, va benissimo anche come beauty per i prodotti di bellezza dei padroncini!

Torno a sottolineare il fatto che la biancheria di Punti e Fantasia, che fornisce anche hotel e B&B , è interamente prodotta in Italia e porta con sé tutta la sapienza della migliore tradizione dell’artigianato italiano. Lo shop on line è davvero degno di essere visitato da cima a fondo: sia che vogliate fare uno speciale regalo di Natale sia che vogliate personalizzare la vostra casa sia che vogliate dare un tocco di unicità al corredo delle vostre figlie, Punti e Fantasia vi verrà incontro con cortesia e professionalità.


advertisement
advertisement
advertisement
Dai un voto a questa recensione
[Totale: 0 Media Voto: 0]