advertisement

Pupa Doll: il cofanetto per il make-up si veste di moda [FOTO]

Teresa

Le trousse di Pupa, con il loro design creativo e la qualità dei prodotti al loro interno, sono un’idea regalo gradita e originale. Quest’anno, indossano sette mise tutte da collezionare.

advertisement
Pupa Doll: il cofanetto per il make-up si veste di moda [FOTO]
advertisement

Pupa presenta la sua Pupa Doll, punta di diamante della collezione Houte Couture. Una trousse accattivante in sette varianti moda realizzate con stoffe pregiate; sette identità diverse per soddisfare i gusti di qualunque donna.

Ognuna delle Pupa Doll è disponibile in due palette: Bon ton colors, una combinazione di colori caldi nei toni del marrone e del rosso per le more e una in cui predominano i rosa, la Fashion Colors, ideale per le bionde.
Come da tradizione Pupa, questi preziosi scrigni contengono tutto il necessario per un make-up completo, dai prodotti per la base trucco a quelli per gli occhi e le labbra senza dimenticare gli accessori e il comodo e ampio specchio.

Della stessa collezione e nelle stesse varianti delle Pupa Doll, sono disponibili le Pupa Doll Small, più piccole ma altrettanto belle e funzionali; le Pret a’ Pochette, dal design rettangolare e pratico; le Miss Butterly piccole farfalle con ombretti e lucidalabbra; la Vanity Collection, una splendida borsetta con tanti cassetti da scoprire e infine, Air de Fiò i profumi in sette fragranze in un packaging delicato come un fiore.

Trousse Pupa: prezzi e offerte

Il sito Pupa.it non dispone attualmente di un negozio virtuale in cui acquistare, per cui, per regalare e regalarvi una di queste splendide piccole opere d’arte del make-up, potrete recarvi in tutte le migliori profumerie della vostra città. Il prezzo consigliato da Pupa è di euro 52,40.

Scopri la speciale offerta di Amazon per la Pupa Doll

(foto: pupa.it)

advertisement
advertisement