advertisement

Speaker portatile MyFour (My4), la tua musica preferita sempre disponibile

Lo speaker MyFour è la soluzione migliore se si è alla ricerca di un dispositivo per ascoltare musica in vacanza. Ecco le sue caratteristiche

Speaker portatile MyFour (My4), la tua musica preferita sempre disponibile

Compatto e minimal, lo speaker MyFour è stato classificato da Wired come uno dei più adatti alle vacanze estive e agli usi non “nomadi”. Il suo prezzo competitivo lo rende il regalo perfetto da farsi e da fare a tutti coloro che amano essere sempre accompagnati dalla playlist musicale che preferiscono.

Speaker MyFour, le sue caratteristiche principali

Lo speaker MyFour è disponibile in 4 colori diversi: rosso, grigio, bianco e nero. Alto appena 5 cm, con i suoi 230 g di peso può essere facilmente trasportato in borsa, grazie anche alla comoda custodia morbida che lo protegge dagli urti. Il design è minimal: la sua forma cilindrica e la gamma di colori sobri lo rendono adatto a qualsiasi occasione, anche per essere utilizzato in casa come speaker o come oggetto d’arredamento.

Un grande vantaggio legato al suo uso è che non ci sono problemi di compatibilità con smartphone e altri dispositivi: per poterlo utilizzare bisogna semplicemente attivare il suo Bluetooth. In assenza di Bluetooth, i dispositivi possono comunque essere collegati allo speaker tramite la porta Aux.in.
La serie di tasti e comandi intuitivi, poi, completa il quadro dando vita a uno speaker che oltre a essere bello dal punto di vista estetico è anche pratico, funzionale e semplice da utilizzare.

La qualità del suono dello speaker MyFour

Un punto a favore per lo speaker MyFour è rappresentato anche dalla qualità del suono che riesce a garantire. La gamma, in particolare, comprende alti purissimi e bassi adeguatamente profondi che permettono di gustare al meglio qualsiasi tipo di genere musicale. Sebbene la qualità del suono sia migliore utilizzando lo speaker disposto su una superficie piana, MyFour può anche essere tenuto in mano: la soluzione più adatta se oltre ad ascoltare musica si vuole anche ballare.

advertisement
advertisement
Dai un voto a questa recensione
[Totale: 0 Media Voto: 0]