advertisement

TrekStor Pyrus Mini: l’ebook reader più piccolo

Se possedere un ebook reader è il vostro sogno ma non volete portare con voi una borsa in cui metterlo scegliete il nuovo Trekstore Pyrus Mini, con lo schermo di 4,3 pollici sta comodamente nel palmo della mano.

advertisement
TrekStor Pyrus Mini: l’ebook reader più piccolo
advertisement

Siamo tutti in trepidante attesa dell’uscita del nuovo ebook reader low cost Txtr Beagle, ma c’è un altro ebook che tutti gli amanti dell’editoria digitale sperano arrivi presto sul mercato. Stiamo parlando del TrekStor Pyrus Mini, il più piccolo ebook reader del mondo.

Un ereader da portare sempre con sé – Tutti gli ebook reader sono leggeri e di piccole dimensioni, sono tutti adatti quindi per essere portati sempre con sé. Immaginate un attimo però un ebook reader con uno schermo di soli 4,3 pollici, una misura davvero eccezionale che possiamo tenere letteralmente nel palmo della mano. Con un ebook reader così non c’è bisogno di avere una borsa con noi, possiamo metterlo tranquillamente in tasca.

Lettura di alta qualità – Molte persone credono che su un ebook reader tanto piccolo la qualità di lettura sia scarsa, invece non è affatto così. La risoluzione dello schermo è di 800×600 a ben 230 dpi, una risoluzione perfetta per leggere in tutta comodità i nostri ebook preferiti.

trekstore pyrus mini rosa

 

(Foto: trekstor.it)

Piccoli difetti – Se proprio vogliamo trovare qualche piccolo difetto al nostro amico TrekStor Pyrus Mini possiamo ricordare che lo schermo non è touch screen e che non è in possesso della connessione Wi-Fi. Il touch screen non è stato inserito perché sarebbe risultato inutile e scomodo su uno schermo tanto piccolo, una caratteristica che in realtà molti altri ebook reader anche di più grandi dimensioni non possiedono. La mancanza del Wi-Fi è sicuramente una pecca maggiore, ma anche in questo caso sono molti gli ebook che non la possiedono perché in questo modo le ditte produttrici riescono a contenere notevolmente i costi e a garantire una batteria di maggiore durata.

La memoria – Il TrekStor Pyrus Mini ha una memoria di ben 2GB espandibile grazie ad una semplice scheda di memoria sino addirittura a 32 GB, una memoria che ci permette di avere sempre la nostra biblioteca personale con noi.

Compatibilità – Il  TrekStor Pyrus Mini legge i file in ePUB, PDF, TXT, FB2, RTF, PDB, HTML.

Il prezzo di questo nuovo meraviglioso ebook reader è di 69,90 € ed è disponibile in nero, blu elettrico e rosa acceso. Non lo trovate eccezionale? Se volete avere ulteriori informazioni consultate il sito internet trekstor.it.

advertisement
advertisement