advertisement

Zoccai One, le bellissime cover d’oro per iPhone

Le cover per iPhone Zoccai One sono in grado di rendere gli smartphone in veri e propri gioielli grazie alla particolare lega brevettata caratteristica per il suo carato in oro giallo

Zoccai One, le bellissime cover d’oro per iPhone

Volete personalizzare in modo estremamente lussuoso il vostro iPhone? A vostra disposizione ci sono le bellissime cover in oro giallo da 1kt realizzate da Zoccai, una nota azienda leader nel settore dei gioielli. Si chiamano Zoccai One: scopriamole!

Zoccai One, le caratteristiche

Se l’Oca Luisa e l’Orso Gennarino di Moschino non fanno al caso vostro e siete alla ricerca di un regalo prezioso e originale per una persona speciale, le cover per iPhone d’oro realizzate da Zoccai potrebbero essere la soluzione più adatta a voi: la grafica è varia e le rende adatte sia agli uomini, sia alle donne.

Le dimensioni disponibili sono quelle tipiche dell’iPhone, per gli smartphone Samsung non sembrano esserci grandi prospettive per ora anche se non è escluso che in futuro l’azienda possa decidere di realizzarle.

L’oro utilizzato per la realizzazione delle Zoccai One è quello giallo da 1 kt e le stampe sono davvero carine: si va dai temi appartenenti al regno animale e vegetale, a quelli più commerciali come il teschio e la bandiera americana. Non mancano, poi, le texture più semplici adatte a chi cerca soprattutto eleganza e raffinatezza.

Se desiderate rendere il vostro iPhone un vero e proprio gioiello, Zoccai One è la soluzione più adatta: l’oro giallo che caratterizza queste bellissime cover è in grado di arricchire lo smartphone da ogni punto di vista. Le nuove cover d’oro per iPhone realizzate da Zoccai sono già disponibili per l’acquisto a un costo di 360 €.

advertisement
Dai un voto a questa recensione
[Totale: 0 Media Voto: 0]
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »